ADC Consulting - Consulenza Commerciale per FMCG in Itália
  • Home
  • Chi Siamo
  • Servizi
  • Contatti

Definizione Politiche Commerciali

Definizione delle Politiche Commerciali

La conoscenza dei mercati e la definizione delle strategie commerciali a cui affiancare un piano d’azione sono determinanti per il successo di tutte le aziende operanti nel FMCG.

Il supporto che la ADC Consulting può fornire nella definizione delle politiche commerciali si basa sull’esperienza maturata negli anni in contesti multinazionali e imprenditoriali e che ha abbracciato molti comparti nell’ambito del non food.

Il successo di un’azienda si basa sulla definizione delle attività che in maniera coordinata con la mission aziendale permettano di raggiungere i risultati economico-finanziari fissati sia di breve sia di medio-lungo termine.

Le aree di intervento di maggior rilievo sono:

 

  • Definizione della strategia di pricing
  • Definizione della strategia assortimentale
  • Definizione della organizzazione della rete vendite
  • Definizione della strategia promozionale
Canali distribuzione FMCG Italia

ADC CONSULTING

di Alessandro De Carlo


Cantú (CO)

Italia

info@adcconsult.it

Services

  • Financial Services
  • Business Development
  • Taxes & Effieciency
  • Strategy Planning
  • Customer Insight

Useful Links

  • Home
  • About Us
  • Request Call Back
  • Testimonials
  • Contact Us

Newsletter

LINKS

  • Home
  • News

SEGUICI SU

     
© 2023 ADC CONSULTING | Web design by Xamariz

Search